Impulse Design

Richiesta Skin NYC RP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13,191
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Salve staff dell'impulse, sono qui a richiedervi una skin visto che io ho poco tempo per crearla visto il mio lavoro....Il forum lo stiamo ristrutturando con nuove sezioni e discussioni. Vorremo una skin per il nuovo lancio del server, spero che accettiate questa richiesta.

    Nick founder: HackStyle
    Nome Forum: New York City Roleplay
    Link Forum: http://nc-rp-ita.forumcommunity.net/
    Top: 1948º
    Colori: Scuri, sul blu o verde scuro o anche un oro, lascio la scelta a voi
    Container/Header. (Se richiedete una skin o un layout) Un header non sarebbe male perché vorremmo mettere il logo e poi accanto al logo un banner pubblicitario.
    Altro: si tratta di un forum riguardante un server di gta san andreas multiplayer, ora lo troverete un pò sfoglio di discussioni visto che lo stiamo ristrutturando....la skin se è possibile la volevamo semplice ma professionale sempre inerente al gioco per il logo/simbolo avevo pensato ad una mela con all'interno un edificio di new york. Spero che accettiate la mia richiesta, posso anche aiutare con la creazione della grafica per quel poco che posso fare, visto che lavoro non sono sempre presente, vi lascio anche il mio contatto skype: egidio.morena
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The poet coder

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Le richieste sono chiuse, sorry (:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13,191
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    ah ok...scusa non sapevo...aspetterò
     
    Top
    .
2 replies since 28/7/2013, 15:34   101 views
  Share  
.